CHI SIAMO

L’azienda Tiemme due snc nasce nel 1987, operando sin da subito nel settore tintolavanderia. Il core business dell’azienda si orienta inizialmente verso la manutenzione di macchine per lavanderie a secco, dalle tradizionali fino a quelle presenti all’interno di attività ricettive di ogni tipo.

 

Intorno agli anni 2000, grazie all’intraprendenza dei soci fondatori e alla loro filosofia aziendale volta al lavoro, inizia la vendita di impianti e prodotti per la lavanderia (chimica ed accessori), il tutto con l’obiettivo di offrire al cliente un servizio a 360°. Con l’incremento del lavoro e la nascita di nuove necessità aziendali, Tiemme due nel 2004 trasferisce la sua sede da Pollenza, all’attuale ampio stabile di Tolentino. Attualmente l’azienda opera infatti in un capannone di oltre 500mq suddiviso in magazzino, area esposizione e uffici.

 

Con lo scopo di garantire al cliente un servizio sempre più professionale ed efficiente, nasce nel 2017 la TM2 srl, una diramazione dell’azienda principale dedicata unicamente alla vendita di impianti e prodotti per lavanderia.

 

Oggi Tiemme due snc e TM2 srl si rivolgono principalmente a lavanderie tradizionali, self service, maglifici, alberghi, ristoranti, comunità e case di riposo, fornendo i propri servizi in tutta la regione Marche, parte dell’Abruzzo, Umbria, San Marino ed Emilia Romagna.

Certificazione ITEC 1 001

Certificazione ITEC 1 001

Certificazione ITEC 2 001

Certificazione ITEC 2 001

Certificazione itec

Certificazione itec