SELF SERVICE

Grazie ai nuovi stili di vita quotidiana e alla crescente necessità di avere capi lavati e asciugati in brevissimo tempo, oggi la lavanderia self è ormai ritenuta dall’utente un’ottima alternativa alla lavanderia tradizionale. Per questo negli anni Tiemme due si è specializzata in questo nuovo settore, fornendo un vero e proprio servizio chiavi in mano ed arrivando oggi a realizzare oltre venti lavanderie self service in tutta la regione Marche.

Una volta decise modalità e tempistiche, il cliente viene seguito passo passo per la realizzazione della propria lavanderia self, a partire dal progetto iniziale, alla fornitura e formazione per l’utilizzo dei macchinari installati fino alla consegna di prodotti detergenti certificati e degli accessori che la renderanno completa, funzionale ed efficiente.

Una volta ultimato il progetto, Tiemme due fornisce al cliente un puntuale servizio post vendita, oltre alla manutenzione ordinaria ed assistenza tecnica per assicurare alle macchine un lungo ciclo di vita. Per offrire un servizio completo, Tiemme due propone ai propri clienti la vendita, il noleggio o l’utilizzo in comodato d’uso di tecnologiche pompe di dosaggio peristaltiche per detergenti, ideali per il monitoraggio della quantità di prodotto utilizzata e per il controllo dei relativi costi di gestione.

Per rendere la propria lavanderia self service completa, Tiemme due fornisce infine distributori automatici di prodotti complementari come ammorbidenti igienizzanti, spray, profumatori, additivi professionali ed accessori per ogni necessità.

Lavanderia self a Numana (AN)

Lavanderia self a Porto Sant’Elpidio (FM)

DISPONIAMO DI CABINE SANIFICATRICI AD OZONO PER LAVANDERIE TRADIZIONALI E SELF SERVICE, SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI